Filmografia

Filmografia di Hans Obma


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2017 – Recitazione (Hans Mattis) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Gregor) – 2 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Nathan Eades) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Two Jacks


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Peter)
0.0

Nel 1992 un leggendario regista ritorna a Hollywood dopo una lunga assenza per trovare i finanziamenti che gli permetteranno di realizzare un nuovo progetto. Tra una scaramuccia con i produttori e l'altra, l'uomo troverà il tempo per sedurre una bella donna riuscendo a vincere il denaro che gli occorre in una partita di poker. Vent'anni dopo il figlio del regista arriva in città per debuttare a sua volta nel mondo del cinema. Ovviamente gli occhi degli addetti ai lavori e del pubblico sono tutti puntati su di lui. Avrà lo stesso talento del genitore?