Filmografia

Filmografia di Hannah Stokely


The Falling


2014 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Miss Ash)
0.0

1969: in una severa scuola inglese, si sviluppa l'amicizia tra la carismatica Abbie e l'introversa e problematica Lydia. Dopo il verificarsi di un'improvvisa tragedia, all'interno della scuola si diffonde un'epidemia di svenimenti, che minaccia di mettere a rischio la stabilità di tutte le persone coinvolte.

King Lear


2014 – Drammatico
Recitazione (Il Dottore)
0.0

Il vecchio Re Lear, prossimo ad abdicare, decide di dividere il regno tra le tre figlie sulla base dell’amore che sapranno dimostrargli. Le prime due, Goneril e Regan, gli offrono così altisonanti dichiarazioni di affetto. La preferita invece, Cordelia, racconta con estrema sincerità e senza falsa enfasi il suo amore: proprio perché ama il padre è infatti convinta che i suoi veri sentimenti -raccontati con parole adulatorie- sarebbero solo immiseriti e resi volgari. Irritato dalla risposta, Lear la ripudia e divide tutto il suo regno tra Goneril e Regan. Così Cordelia, sposatasi con il Re di Francia, abbandona il ...

Vexed


2010 – Commedia, Poliziesco
2010 – Recitazione (Lisa) – 1 episodio
0.0

Kate e Jack sono una coppia di poliziotti ben affiatata, le cui vite private sono complesse quanto i crimini su cui indagano. Per quanto poliziotti, i due condividono le stesse frustrazioni e preoccupazioni di ognuno di noi ed i loro casi, affrontati sempre in movimento o nel loro ufficio "non ufficiale" nel bar di fronte la stazione di polizia, dicono sempre qualcosa riguardo la vita moderna.

La duchessa


2008 – Drammatico, Storico
Recitazione (governante)
3.0 3.0

Nel XVIII secolo l'aristocratica Georgiana, Duchessa del Devonshire, è conosciuta da tutti per la sua bellezza, la politica stravagante e le ombre nella vita privata. La donna è infatti intrappolata in un triangolo infelice con il marito e la sua dama di compagnia, ma a risvegliare il suo cuore è un giovane e ambizioso politico col quale inizia una travolgente relazione che rischia di tramutarsi in uno scandalo.

Chromophobia


2005 – Drammatico
Recitazione (P.R)
1.8 1.8

Ogni famiglia ha i suoi segreti e cerca di tenerli ben nascosti dentro le mura domestiche. Tuttavia, quelli della famiglia di Marcus Aylesbury stanno per essere messi in piazza dal suo vecchio amico Trent, un giornalista integerrimo e moralmente fedele ai suoi ideali che però, messo sotto pressione dalla sua caporedattrice, ha deciso di andare alla ricerca di 'sexy-scoop che fanno vendere'...