Filmografia

Filmografia di Hank Worden


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – 1991 – Recitazione (L'anziano cameriere) – 4 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Il grande Jake


1971 – Western, Azione, Drammatico
Recitazione (Hank)
0.0

Il ranch dei McCandles viene attaccato da una gang di criminali guidati dal malvagio John Fain. Gli uomini rapiscono il piccolo Jacob McCandles, e chiedono un milione di dollari per liberarlo. C'è solo un uomo abbastanza coraggioso e in gamba da affrontarli per riportare il bimbo a casa, ed è Big Jake.

McLintock!


1963 – Commedia, Romantico, Western
Recitazione (Curly Fletcher)
0.0

George Washington McLintock, un ricco mandriano, vive in solitudine nel suo ranch, dopo che sua moglie lo ha lasciato per aver sospettato un tradimento. Decide quindi di assumere una donna vedova come sua cuoca personale e accoglie anche il figlio di lei nel ranch. In seguito ad una serie di eventi, la moglie di George farà ritorno al ranch avanzando pretese sul divorzio e l'affidamento della figlia.

I due volti della vendetta


1961 – Western
Recitazione (Doc)
3.6 3.6

La polizia circonda due banditi che hanno compiuto l'ennesima rapina: Dad riesce a fuggire, mentre Rio viene catturato e sconta la sua pena in carcere. Cinque anni dopo, uscito di prigione, Rio ritrova l'ex compagno che è passato sull'altro lato della barricata: è infatti diventato un rispettabile sceriffo, si è sposato e ha una figliastra, Louisa. Ed è proprio seducendo questa giovane donna che Rio fa il primo passo sulla strada della sua vendetta.

Soldati a cavallo


1959 – Avventura, Guerra, Western
Recitazione (Deacon Clump)
4.0 4.0

Nel 1863, durante la guerra civile, una colonna di cavalleggeri nordisti penetra per ottocento chilometri nel territorio dei confederati sudisti per sabotare il nodo ferroviario di Newton da dove partono i rifornimenti per Vicksburg.