Filmografia

Filmografia di Haley Rawson


The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Naomi) – 1 episodio
1.1 1.1

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

The Affair


2014 – Drammatico, Romantico, Giallo
2015 – Recitazione (Mom) – 1 episodio
3.6 3.6

La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante padre di quattro figli che trascorre l'estate a Montauk nella casa di vacanza dei suoceri.

The Slap


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Kiki Bleifer) – 3 episodi
3.6 3.6

Basata sull'omonima serie australiana, il dramma segue le vicende di un uomo, Harry, dal temperamento irascibile, che schiaffeggia un bambino un po' troppo vivace, causando una reazione a catena che porterà alla luce segreti nascosti e perfino a una denuncia legale.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Assistente di Jasper) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Il ponte delle spie


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Insegnante)
3.9 3.9

Sceneggiato dai fratelli Coen insieme a Matt Charman e tratto da una storia realmente accaduta, il film narra le vicende di James Donovan, un importante avvocato americano ingaggiato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. Donovan dovrà negoziare il rilascio di un pilota catturato dopo l'abbattimento di un aereo spia che stava sorvolando l'Unione Sovietica.