Filmografia

Filmografia di Hal Needham


L'hotel degli ostaggi (FILM TV)


1999 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Regia
0.0

Il detective Logan McQueen e il suo ex compagno Charlie Duffy vengono chiamati dalla polizia per tentare un negoziato. Un veterano del Vietnam e un complice hanno infatti preso tre uomini in ostaggio e si sono barricati all'interno di un hotel di nuova costruzione. L'edificio è minato e i due malviventi non sono intenzionati ad arrendersi senza lottare.

Cybill


1995 – Commedia
1995 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
4.2 4.2

Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle sue tribolazioni lavorative ci sono le figlie Rachel, Zoey e la sua migliore amica Maryanne.

La corsa più pazza d'America 2


1984 – Azione, Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.4 3.4

I personaggi della prima, folle corsa automobilistica, sono di nuovo tutti riuniti a sfidarsi sulle quattro ruote: chi sarà il vincitore?

La corsa più pazza d'America


1981 – Azione, Avventura, Commedia
Regia
3.0 3.0

La cannonball run è la corsa più pazza d'America: si svolge da New York a Los Angeles, e non ha alcuna regola. Sono ammesse macchine e moto di qualsiasi forma e cilindrata, e il vincitore è chi taglia per primo il traguardo, infischiandosene di polizia, limiti di velocità e incolumità degli altri concorrenti. Tra i partecipanti: J.J. McClure e il suo amico Victor, che in momenti di panico diventa Capitan Chaos, travestiti da infermieri concorrono su un'ambulanza, una coppia su una Ferrari Rossa, due ragazze su una Lamborghini nera e anche Roger Moore su una Aston Martin...

Una canaglia a tutto gas


1980 – Azione, Commedia
Regia
0.0

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di trasportare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Uno sceriffo, pero', gli rende il viaggio pieno di ostacoli.