Filmografia

Filmografia di Hakan Kousetta


Love, Nina


2016 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Ispirato al romanzo autobiografico di Nina Stibbe, la storia racconta del viaggio della giovane Nina a 19 anni che dalle provincia si reca a Londra per lavorare come tata per Mary Kay Wilmers, editrice del London Review of Books. La storia è raccontata attraverso la corrispondenza epistolare tra l'autrice e sua sorella nell'arco di periodo di cinque anni.

Welcome to the Punch


2013 – Azione, Avventura, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Quando il criminale Jacob Sternwood, tre anni prima, era riuscito a fuggire dopo una rapina, il detective Max Lewinsky ne era rimasto segnato emotivamente e fisicamente. Dopo che il figlio di Sternwood finisce in ospedale in seguito ad una rapina finita male, Jacob è costretto a tornare a Londra, e Max ha una seconda occasione per acciuffarlo.

The Knot


2012 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jeremy e Alexandra sono l'uno l'anima gemella dell'altra, e si sposeranno a breve. O almeno è così che dovrebbe andare. Sfortunatamente le loro nozze saranno movimentate da damigelle scomparse, incidenti d'auto, e la consegna di una fornitura di testicoli di maiale. Ma questi contrattempi metteranno a rischio anche il loro amore?

Hysteria


2011 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria, i cui angoscianti sintomi nelle donne includono pianto, malinconia, irritabilità, rabbia. Dalrymple è convinto che la causa del malanno sia anche la repressione sessuale imperante in quell'epoca, e cura le 'isteriche' con una terapia scandalosamente efficace: il "massaggio manuale" sotto le gonne delle sue pazienti. Il dottore, però, deve lottare contro la fiera disapprovazione della figlia Charlotte, sostenitrice dei diritti delle donne più deboli. Mortimer decide di affinare il ...