Filmografia

Filmografia di Guy Doleman


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1992 – Recitazione (Corsair) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Il cervello da un miliardo di dollari


1967 – Avventura, Drammatico, Thriller
Recitazione (Colonnello Ross)
0.0

Harry Palmer, ex spia per i servizi segreti britannici, è ora un detective che fatica a sbarcare il lunario. Un giorno, riceve una busta piena di danaro e a seguire una telefonata durante la quale una voce registrata gli fornisce delle istruzioni. Accettato il caso, scoprirà di essere stato ingaggiato da un milionario texano che intende sollevare un rivolta in Unione Sovietica con l'aiuto di un sofisticato computer.

Funerale a Berlino


1966 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Ross)
3.0 3.0

Harry Palmer è un ex caporale dell'esercito costretto a lavorare come spia per Sua Maestà per non finire in carcere. Il suo compito è aiutare un generale russo a disertare facendogli attraversare il muro di Berlino, ma c'è un altro agente inglese che fa il doppio gioco.

Il mistero dell'isola dei gabbiani


1966 – Horror, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Ralph Hargrove)
0.0

VIcky Roberst è una cantante pop che decide di prendersi un periodo di pausa dopo un brutto esaurimento nervoso. SI rifugia in campagna, ma fa una terribile scoperta: nella fattoria dove alloggia vengono allevate micidiali api killer.

Ipcress


1965 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Colonnello Ross)
3.5 3.5

Harry Palmer è l'agente migliore dell'Intelligence Service, indifferente e apatico ma dotato di grande astuzia. Due fisici nucleari sono misteriosamente scomparsi e occorre scoprire se sono stati rapiti o se si tratta di una fuga per tradimento. Ma qualcuno molto in alto è convinto che Palmer faccia il doppio gioco. Braccato da avversari che lo conoscono fin troppo bene dovrà dimostrare la propria innocenza e smascherare il vero traditore.