Filmografia

Filmografia di Gustavo Ferrada


Goool!


2013 – Animazione, Avventura, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Amadeo è un giovane che ha degli amici un po' strani e una altrettanto particolare abilità: è il miglior giocatore di biliardino di sempre. Nel piccolo villaggio in cui vive, non c'è nessun avversario abbastanza valido da sconfiggerlo. Ma un bel giorno la routine di Amadeo viene, improvvisamente, sconvolta dal ritorno di "Grosso", un suo coetaneo che torna al villaggio per vendicarsi di una partita a calcio balilla persa contro Amadeo dieci anni prima. Il suo unico obiettivo è quello di sconfiggere Amadeo e portargli via tutte le cose a lui care: il bar nel quale lavora, il suo ...

Striscia vincente


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

I Pelayos sono una famiglia senza arte né parte che scopre di avere un incredibile talento per la roulette. I membri del team di giocatori usano abili trucchi che coinvolgono abilità psichiche e matematica per vincere al gioco e accumulare un bel gruzzolo sbancando i casinò di tutto il mondo.

El camino de los ingleses


2006 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Miguelito Dávila è un giovane spirito inquieto costretto da una malattia ai reni a passare un periodo in ospedale. Lì conosce un uomo colto che gli mostra la possibilità di immaginare una vita migliore attraverso la poesia. Miguelito pensa che un giorno potrà lasciare il suo lavoro e diventare un poeta.

El próximo oriente


2006 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Cain è un macellaio del quartiere sfortunato in amore. Abel, il fratello sposato di Cain, sembra avere il problema opposto. L'uomo ha, infatti, una relazione extraconiugale con la bella Muslim Aisha che gli ha confessato di essere incinta. Abel nega, però, di essere il padre del bambino.

Crimen perfecto


2005 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Rafael è un uomo seducente ed ambizioso: ama le belle donne, i vestiti firmati e frequentare ambienti esclusivi. Egli lavora in un grande magazzino, dove ha trasformato il reparto donne nel suo regno...