Filmografia

Filmografia di Guillermo Méndez


Arriva Sabata!


1970 – Western
Recitazione (Pedro)
0.0

Sabata e Mangosta, svaligiano una banca grazie all'aiuto di un impiegato solo complice. Fatto il colpo però Mangosta scappa col malloppo, compra un ranch in Messico e si barrica con alcuni pistoleri. Sabata e l'impiegato si adoperano per recuperare il bottino ma, a quanto pare, non sono gli unici ad essere interessati al tesoro di Mangosta.

Garringo


1969 – Western
Recitazione (Accolito di Johnny)

Johnny, adottato da uno sceriffo che lo cresce insieme alla figlia, non ha mai dimenticato il trauma subito da ragazzino, quando vide impotente l'assassinio del padre, un ufficiale accusato di tradimento dai suoi stessi commilitoni. Il giovane, in apparenza tranquillo, ha infatti una doppia vita ed è in realtà un violento bandito.

La legione dei dannati


1969 – Azione, Guerra
Recitazione
2.5 2.5

Nel 1944, per preparare lo sbarco in Normandia, un commando alleato ha l'incarico di far saltare un potente esplosivo piazzato sulla costa francese. Ma gli incursori vengono facilmente sbaragliati dai nemici e il colonnello Anderson, che con alcuni sub doveva inizialmente solo sminare un tratto di mare, decide di portare a termine la missione con i suoi uomini.

Ringo e Gringo contro tutti


1966 – Commedia, Western
Recitazione
0.0

Durante la Guerra di Secessione, due maldestri soldati, Ringo e Gringo, incontrano due giovani ragazze...

Il segreto di Ringo


1968 – Western
Recitazione (Sargente)
0.0

Il capitano O'Hara, ufficiale della cavalleria americana, salva Mary, la promessa sposa del capitano Brush, da un attacco degli indiani. Tra i due uomini però non corre buon sangue. Brush infatti è convinto che O'Hara sia il responsabile della morte di suo fratello e non ha quindi nessuna intenzione di perdonarlo. In più Mary, dopo essere stata salvata, è indecisa se scegliere O'Hara o Brush come futuro sposo.