Filmografia

Filmografia di Guilaine Londez


Torno da mia madre


2016 – Commedia
Recitazione (Catherine)
2.8 2.8

Stephanie è costretta dalle vicissitudini della propria vita a tornare a vivere in famiglia, con la madre, i fratelli e le sorelle. Inizialmente risentimenti e incomprensioni verranno di nuovo inevitabilmente a galla, ma in seguito si tratterà di un'esperienza di crescita per tutta la famiglia.

La stratégie de la poussette


2012 – Commedia
Recitazione
3.2 3.2

A forza di non impegnarsi e di non voler costruire niente, Thomas ha fatto sì che Marie lo lasciasse. Un anno dopo, ancora inconsolabile, si ritrova con un bambino in braccio. Userà il piccolo per riconquistare l'amore della sua vita.

Benvenuto a bordo


2011 – Commedia
Recitazione (La pointilleuse)
2.4 2.4

Isabelle, dirigente di una grande compagnia marittima, ha commesso l'errore di scegliere per amante il suo titolare. Prima di imbarcarsi nella crociera inaugurale della flotta, la donna decide di cambiare radicalmente la sua vita e mette gli occhi su Rémy, animatore appena assunto, dando vita a un triangolo sentimentale che sulla nave si complicherà ulteriormente.

Propriété interdite


2010 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Eliane )
0.0

Claire e Benoît decidono di vendere la casa di famiglia ereditata alla morte del fratello della donna. Mentre Benoît intraprende dei lavori per mettere a posto la casa e ricavare una maggior quantità di denaro, Claire si convince che la casa non sia affatto vuota.

No et moi


2010 – Drammatico
Recitazione (Tante Sylvie)
1.4 1.4

Lou è un'adolescente precoce, ha tredici anni, è avanti di due classi, ma fisicamente sembra più piccola. Lou ha una madre stordita dai tranquillanti, pochi amici e un mondo che non gira per il verso giusto. Come compito per la scuola, deve fare un tema su una giovane donna senza dimora e ne ha vista una alla Gare d'Austerlitz. Lou la ritrova e le offre da bere per convincerla a farsi intervistare. Il suo nome è Nora, detta No, e ha diciotto anni . Le due diventano amiche, ma un giorno Nora scompare.