Filmografia

Filmografia di Grim Reaper Q.


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Bouncer) – 1 episodio
3.8 3.8

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Nathan Earring Bradley) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Nurse Jackie - Terapia d'urto


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Serie a metà tra il dramma e la commedia che segue le vicende di un'infermiera che cerca di trovare un equilibrio tra la frenesia del suo lavoro in un ospedale di New York ed una serie di drammi personali.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Buttafuori) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

Prime Suspect


2011 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Raymond Moresco) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake della serie del 1991, lo show segue le vicende della Detective della omicidi Jane Tennison che viene trasferita in un distretto di New York che non l'accoglie proprio a braccia aperte, essendo un 'club' esclusivamente maschile. Jane deve affrontare i pregiudizi e le difficoltà del suo lavoro nonchè quelle della sua vita privata.