Filmografia

Filmografia di Grigori Manukov


Pieds nus sur les limaces


2010 – Drammatico
Recitazione (Prete)
0.0

Clara vive in città con la sua famiglia e fa l'avvocato. Dopo la morte improvvisa della madre, la ragazza si ritrova a doversi occupare della sorella minore Lily, un'adolescente esuberante che vive in un mondo tutto suo ed è in armonia solo con la natura.

Coco Chanel & Igor Stravinsky


2009 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sergeï Diaghilev)
2.9 2.9

Parigi 1913. Coco Chanel è infatuata del ricco e bello Boy Capel, ma è soprattutto presa dal proprio lavoro. In quei giorni sta per essere eseguita in pubblico La sagra della Primavera di Igor Stravinsky. Le idee rivoluzionarie del mucista si scontrano con il radicalismo di Coco: mentre lei vuole rendere democratica la moda delle donne, lui aspira al cambiamento nel gusto musicale. Coco assiste alla scandalosa prima performance che viene criticata per l'eccesso di modernità prostrando il morale di Stravinsky. Tre anni dopo Coco è in lutto per la morte in un incidente d'auto del suo amante ...

Triple agent


2004 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Boris)
2.3 2.3

È il 1936, l'Europa è scossa dal Fronte Popolare francese e dalla Guerra civile spagnola... Fjodor, un giovane generale dell'esercito zarista rifugiatosi a Parigi e sua moglie, un'artista greca di nome Arsinoé, prendono parte anch'essi al caos generale. Mentre lei simpatizza con i vicini di casa comunisti, lui svolge missioni segrete, divertendosi a confondere le acque. Non tenta neppure di nascondere il fatto di essere una spia, ma tiene celata l'identità di coloro per cui opera.

Nido di vespe


2002 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.4 3.4

E' il 14 luglio, festa nazionale della Francia. Una squadra formata da poliziotti italiani e francesi, e guidata da Helène Laborie, sta scortando Abedin Nexhep, un pericoloso esponente della mafia albanese che deve essere processato dal Tribunale per i Diritti Umani, a Strasburgo. Contemporaneamente, alla periferia della stessa città, cinque ladruncoli stanno rubando centinaia di computer portatili da un deposito. Il blindato, dopo essere sfuggito ad un'imboscata tesa da un esercito di killer assoldati da Nexhep, ripara nel deposito di computer. Attaccati da ogni parte, i ladri e i poliziotti sono costretti ad allearsi per cercare di uscirne vivi.

Est Ovest - Amore Libertà


1999 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Pirogov)
2.9 2.9

Nel 1946 un russo emigrato in Francia, con moglie e figlio francesi, accetta l'invito di tornare in URSS lanciato da Stalin. Ma una volta lì la famiglia si rende conto del regime dittatoriale. Il marito, medico, si adegua ma la donna si sente sola e soffocata. Per sfortunate circostanze finisce in un gulag.