Filmografia

Filmografia di Griff Barnett


L'aquila solitaria


1957 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione (Padre)
3.0 3.0

Il film narra la storia del celebre Charles A. Lindbergh, giovane aviatore che sognava di essere il primo uomo a compiere la traversata dell' Oceano Atlantico a bordo di un aereo monoposto. Il 20 maggio 1927, dopo vari fallimenti di eroici ma sfortunati tentativi da parte di altri piloti, partì da New York con pochi viveri e senza radio, ma con il carburante sufficiente per giungere a destinazione: Parigi. Il viaggio si dimostrerà lungo e rischioso, la fatica più volte lo porterà sul punto di crollare: ma alla fine...

Corte marziale


1955 – Drammatico, Guerra
Recitazione (George Carlson)
0.0

Certo che per qualsiasi futuro conflitto l'arma aerea sia quella decisiva, il generale William Mitchell, pioniere dell'aviazione, si batte strenuamente contro i vertici militari americani, per far valere le proprie convinzioni.

Vivere insieme


1952 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Charley)
0.0

Florence e Chet Keefer hanno avuto un matrimonio travagliato, e così decidono di divorziare. Durante l'udienza per il divorzio, però, il giudice li invita a ricordare i momenti più belli che hanno trascorso, nella speranza di salvare il matrimonio...

Home Town Story


1951 – Drammatico
Recitazione (Zio Cliff Washburn)
0.0

Blake Washburn, sconfitto alle elezioni legislative del suo Stato, decide di dedicarsi al giornale di suo zio, "The Herald". Può così stare addosso a MacFarland, figlio di un ricco industriale e suo antagonista, vincitore alle elezioni. Nessuno condivide il metodo di Blake, nè la sua fidanzata Janice nè il suo amico giornalista Slim, e lo stesso MacFarland, che di persona si reca a discutere con lui, non ottiene risultati migliori.

Non voglio perderti


1950 – Drammatico, Noir
Recitazione (Dott. Parker)
3.0 3.0

Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato a causa di una gravidanza, Helen, su un treno diretto a San Francisco, conosce Patrice, una giovane sposa anche lei incinta che viaggia con suo marito per conoscere i suoceri. Durante la corsa però il treno deraglia, i due sposi muoiono ed Helen si risveglia in ospedale ed ha già partorito. In seguito ad una serie di equivoci Helen si trova a prendere il posto di Patrice e viene accolta in casa della famiglia degli sposi.