Filmografia

Filmografia di Gretchen Wyler


Friends


1994 – Commedia
1997 – Recitazione (Mrs. Burkart) – 1 episodio
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1989 – Recitazione (Mme. Brandenberg) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1985 – Recitazione (Judy Fishbane) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1978 – Recitazione (Claire Rossen) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

La brigata del diavolo


1968 – Guerra
Recitazione (La Signora della Gioia)
0.0

In Norvegia, durante l'occupazione nazista, lo Stato Maggiore degli U.S.A. forma un gruppo speciale, costituito da detenuti, per una rischiosa operazione di guerra.