Filmografia

Filmografia di Greta Jung


Scandal


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Producer) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Cuori in cucina


2014 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Zoey) – 1 episodio
4.5 4.5

Commedia romantica sulle vicende di Josh, un noto uomo d'affari, che assume Gabi, una blogger, come sua chef personale. Tra i due scatta subito l'attrazione e trascorrono una notte insieme ma decidono di mantenere il loro rapporto a un livello professionale... ma ci riusciranno?

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Aide) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Brightest Star


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Studentessa di economia)
2.0 2.0

Dopo la straziante fine della sua prima storia d'amore, un giovane appena laureato decide di riconquistare la ragazza dei suoi sogni, solo per scoprire che lo attende un viaggio più lungo e difficile.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Quan) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.