Filmografia

Filmografia di Grégoire Sivan


Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse


2016 – Commedia, Drammatico
Montaggio
3.2 3.2

Samuel vive serenamente nel sud della Francia in riva al mare. Tutto cambia però quando una sua ex si presenta a casa sua lasciandogli una bimaba di pochi mesi: Gloria, sua figlia.

Un homme idéal


2015 – Thriller
Montaggio
0.0

Il venticinquenne Mathieu aspira a diventare uno scrittore, ma non riesce a trovare nessuno disposto a pubblicare le sue storie. Nel frattempo, Mathieu si guadagna da vivere lavorando nell'azienda di traslochi di suo zio; il suo destino, però, sembra cambiare quando trova il manoscritto di un vecchio solitario appena morto, e decide di spacciarlo per suo. Il libro viene pubblicato ed è un successo, ma l'evento dà il via a un turbine di eventi e bugie da cui sarà difficile per il giovane districarsi.

Comme des frères


2012 – Commedia
Montaggio
0.0

Dal giorno della morte di Charlie, la vita per Boris, Elia e Maxime sembra andata definitivamente in pezzi. Per tutti e tre, Charlie era un punto di riferimento costante, che fosse nelle vesti di sorella, moglie o amica. Diversissimi tra loro, i tre decidono di esaudire l'ultimo desiderio della donna partendo per un viaggio per la Corsica, verso la casa che lei amava tanto: ciò provocherà un cambiamento radicale nelle loro vite.

Captifs


2010 – Horror
Montaggio
3.0 3.0

Carole è una giovane infermiera che vive e lavora in un paese dell'Europa dell'Est. La missione umanitaria di cui fa parte è ormai conclusa, ma la donna, insieme a due colleghi, viene rapita da un gruppo di stranieri che li rinchiudono in un buio scantinato. Qui i tre prigionieri ben presto capiranno cosa c'è in serbo per loro.

La méthode Bourchnikov


2004 – Animazione, Corto
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Alexandre, figlio del celebre cineasta Roman Goubrick, venticinque anni dopo la misteriosa scomparsa del padre, decide di terminare il suo ultimo capolavoro rimasto incompiuto. Una sfida che non potrà vincere che a condizione: scoprire il piano segreto che il padre stava mettendo in atto.