Filmografia

Filmografia di Greg D'Agostino


CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
? – Recitazione
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Taxi to the Dark Side


2007 – Documentario
Recitazione (soldato)
3.9 3.9

I cambiamenti intervenuti dopo l'11 settembre nella politica di anti-terrorismo durante l'amministrazione Bush. Partendo dalla misteriosa morte di un giovane taxista afgano nel 2002, il film va a indagare le torture e i soprusi subiti dai presunti terroristi arabi rinchiusi nei carceri militari americani in Afghanistan e Iraq. Si scoprono così gravi episodi della violazione dei diritti umani.

Sugar


2008 – Drammatico
Recitazione (Gregory)
3.0 3.0

Miguel Santos è un talentuoso giocatore di baseball domenicano che sogna di entrare nella Lega americana per guadagnare i soldi necessari ad aiutare la sua poverissima famiglia. Così a diciannove anni si trasferisce in una piccola cittadina dell'Iowa per farsi le ossa nelle leghe minori, ma deve lottare duramente per superare le barriere linguistiche e culturali.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione – 2 episodi
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Delirious - tutto è possibile


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Security)
3.2 3.2

Les (Steve Buscemi) è un paparazzo in crisi di identità e di lavoro, incapace di fare carriera. Toby (Michael Pitt) è un giovane vagabondo di strada che vive col desiderio di diventare un attore famoso. Les, impietosito dalla situazione lo ingaggia come assistente. Tra i due inizia un rapporto di lavoro e d'amicizia, che li fa arrivare alle porte dello star system. Quando Toby intraprende una relazione con K'Harma (Alison Lohman), la più famosa pop star del momento, Les inizia a diventare geloso e a meditare vendetta...