Filmografia

Filmografia di Greg Brenman


Doctor Foster


2015 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Gemma Foster è una donna che vive una vita apparentemente idilliaca, una brillante professionista, un matrimonio felice... ma presto comincia a sospettare che il marito si stia vedendo con un'altra donna. Tuttavia, quella che doveva essere una relazione extra-coniugale, si scopre essere un segreto terribile che le cambierà per sempre la vita.

My Mad Fat Diary


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Ambientato nel 1996 nel Lincolnshire, la serie segue le avventure tragi-comiche di una ragazza di nome Rae. Sopravvissuta a un tentativo di suicidio, Rae lascia l'ospedale psichiatrico dopo quattro mesi e comincia a riallacciare i legami di amicizia con la sua amica Chloe e altri del gruppo i quali sono all'oscuro del precario equilibrio mentale di Rae e dei gravi problemi che lei ha rispetto alla sua immagine e al suo peso, infatti gli amici sono convinti che Rae abbia trascorso gli ultimi quattro mesi in Francia.

The Honourable Woman


2014 – Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

La serie ruota intorno a Nessa Stein, una donna che eredita il business di suo padre, trafficante d'armi, e che si ritrova al centro di un maelestrom internazionale quando decide di cambiare la direzione degli affari di famiglia e promuovere una riconciliazione tra Israele e Palestina.

Low Winter Sun


2013 – Drammatico, Poliziesco
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Una storia di intrighi, vendetta e corruzione in un mondo dove il confine tra poliziotti e criminali è sfuocato. Tutto comincia con l'omicidio di un poliziotto per mano di un collega detective. Sembra essere il crimine perfetto, ma in realtà l'assassinio genera una serie di conseguenze che cambieranno per sempre la vita del detective, facendolo cadere nei bassifondi della criminalità di Detroit.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Storico, Thriller, Crime
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.