Filmografia

Filmografia di Grant Koo


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Ciclista) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Criminale #2) – 2 episodi
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Korean Driver) – 1 episodio
3.5 3.5

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Uomo coreano #1) – 2 episodi
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Monaco) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.