Filmografia

Filmografia di Gordon Michael Woolvett


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Ferret Guy) – 1 episodio
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.

The Guard


2008 – Drammatico
2008 – 2009 – Recitazione – 20 episodi
3.9 3.9

Le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia, un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l’Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.

Blood Ties


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Poliziesco
2007 – Recitazione (Steve Jeffries) – 1 episodio
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.

Andromeda


2000 – Fantascienza, Azione, Drammatico
? – Recitazione ? – Sceneggiatura
3.6 3.6

Il capitano Dylan Hunt e l'equipaggio della nave Andromeda sono rimasti intrappolati ai margini un buco nero e congelati per tre secoli, fino a quando non vengono liberati da un vascello di mercenari che giunge sul luogo. Finalmente libero, Hunt è sconvolto dall'idea che la confederazione sia in crisi e che tutte le galassie conosciute siano cadute nella barbarie, decide così di intraprendere un viaggio nel cosmo per cercare di ristabilire l'ordine.