Filmografia

Filmografia di Gonzalo Esquiroz


Anche nel west c'era una volta Dio


1968 – Western
Recitazione
0.0

In fuga con la mappa di un tesoro nascosto, rubata ai suoi ex complici, Bob Ford, riuscirà a nascondere la preziosa pergamena prima di morire. Verrà ritrovata poi da Tommy, un bambino, ma successivament rubata da un misterioso signore. Alla ricerca del tesoro partirà quindi un gruppo di persone, nel quale troviamo il bambino, suo zio e un messicano; i quali riusciranno ad aggirare la banda che era sulle tracce dei preziosi e a recuperarli.

The Bounty Killer


1967 – Western
Recitazione
0.0

Eden riesce a far fuggire il sanguinario fuorilegge José Faradin, mentre sta per essere condotto in carcere. Sulle tracce di José si mette Luke, un cacciatore di taglie che sta pedinando Eden, convinto che il fuorilegge si nasconda a casa sua. Le sue intuizioni sono veritiere, ma quando il bounty killer sta per mettere le mani su José interviene la popolazione del luogo che riesce a capovolgere la situazione.

Il grande colpo di Surcouf


1966 – Avventura
Recitazione (Capitano Toward)
0.0

L' ex corsaro Surcouf ormai tranquillo padre di famiglia, viene incaricato da Napoleone di recuperare dei preziosi documenti caduti in mano agli Inglesi. Pur festeggiando la nascita del suo secondogenito Surcouf accetta.

Surcouf l'eroe dei sette mari


1966 – Avventura
Recitazione (Capitano Toward)
2.0 2.0

Dopo che gli è stata negata dal padre la mano della sua amata Maria Cristina Blaise, Il tenente francese Robert parte per Port Louis. Il governatore incarica il giovane ufficiale di rompere il blocco navale imposto dagli inglesi. Con la veloce nave corsara "Confiance", Robert, nominato capitano dal governatore e soprannominato Surcouf, sbaraglia dopo una lunga battaglia la flotta britannica.

Pochi dollari per Django


1966 – Western
Recitazione
0.0

Django, un cacciatore di taglie, si reca a Rockstar in cerca di Trevor Norton, un rapinatore che ha da poco svaligiato la banca di Abilene. Scambiato per il nuovo sceriffo, si innamora di Sally che, a quanto pare, sembra essere la figlia dell'uomo a cui da la caccia.