Filmografia

Filmografia di Glenne Campbell


Battlestar Galactica: Razor Flashbacks


2007 – Fantascienza, Drammatico, Azione
? – Costumi
4.4 4.4

Il giovane William Adama, impegnato nella prima guerra contro i Cylon, scopre durante una missione la natura degli esperimenti effettuati da Cylon sugli esseri umani.

Outlander


2014 – Drammatico, Fantastico, Storico, Romantico
? – Costumi
3.8 3.8

Dramma storico con background fantasy: nel 1945 Claire Randall è con il marito in Scozia per una seconda luna di miele nelle Highland. Durante una passeggiata, Claire attraversa un antico cerchio di pietre e d'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743.

Fairly Legal


2011 – Drammatico
? – Costumi
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.

Caprica


2010 – Fantascienza, Drammatico
? – Costumi
3.5 3.5

Ambientato 58 anni prima dell'olocausto delle Dodici Colonie, le famiglie Adama e Graystones incrociano i loro destini per via di una tragedia che li colpisce personalmente. E sarà proprio il dolore per la perdita subita che spingerà Daniel Graystone, un genio dell'ingegneria informatica, a dare vita alla nuova generazione di robots che prenderà il nome di Cylon.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
? – Costumi
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?