Filmografia

Filmografia di Giuseppe Ardizzone


The Americans


2013 – Storico, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (PA State Trooper #3) – 1 episodio
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Gotham


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2015 – 2017 – Recitazione (Arkham Asylum Guard #3) – 3 episodi
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2016 – Recitazione (Gallery Pusher #2) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Guard #2) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Person of Interest


2011 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Guardia di sicurezza #2) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.