Filmografia

Filmografia di Giulia Morgani


In Nomine Satan


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Elena Maggiorna)
3.8 3.8

Due agenti dell'antidroga ritrovano un ragazzo e una ragazza in stato di shock, strafatti di droghe, alcol e psicofarmaci. Quando iniziano le indagini, gli inquirenti scoprono che i due sono coinvolti nell'omicidio di Angela De Rosa, una loro amica. Un massacro privo di logica, che porterà alla luce una realtà sino ad allora sconosciuta ai più, quella del satanismo. Gli inquirenti dovranno fare i conti con ulteriori omicidi e ripetute istigazioni al suicidio, sempre attribuibili alla setta.

Freddy Hotel


2013 – Drammatico
Recitazione (Elena)
0.0

Una relazione sentimentale tra marito e moglie, Freddy e Anna, che si incontrano saltuariamente, come amanti, in hotel. Una coppia in crisi per le pressioni esterne e non per la perdita di amore o passione. Un viaggio in un'atmosfera sospesa, quasi da film noir.

MultipleX


2013 – Thriller, Horror
Recitazione (Lucia)
4.0 4.0

Appena uscito da un forte esaurimento nervoso, il ventiduenne Niccolò decide insieme a Viola, la sua più cara amica, di andare a vedere un film thriller, genere di cui Niccolò è appassionato. Insieme ad altri quattro amici (la bella Ambra, il figlio-di-papà Valerio, lo spiritoso Mattia e la radical chic Clelia), si incontrano nel più grande Multiplex della città. Raggiunto il gigantesco complesso, sul quale circolano varie sinistre leggende metropolitane, i ragazzi si imbattono nella Guardia del cinema, un uomo dalla maniacalità estrema, che considera sua missione mantenere l'ordine all'interno del multisala. Dopo aver assistito al violento film ...

P.O.E. - Poetry of Eerie


2012 – Horror, Episodi
Recitazione (Berenice)
3.0 3.0

Il maestro indiscusso della letteratura horror del nostro tempo rivive al cinema grazie ad un gruppo di tredici registi indipendenti, pronti a trasferire sullo schermo le ancestrali e più archetipiche paure dell'uomo, proponendo tredici variazioni sul tema di alcuni dei racconti/romanzi più conosciuti del sommo Edgar Allan Poe.

Cruel Tango


2012 – Thriller
Recitazione
5.0 5.0

Il siciliano Vincenzo Cutuli è un giovane giornalista e blogger di cronaca nera. A causa di contenziosi sul lavoro, dovuti alla sua etica piuttosto discutibile, Vincenzo è alla ricerca di un'occasione di riscatto. Per questo, quando riceve una e-mail con un breve, agghiacciante filmato del corpo orribilmente mutilato di una donna che riemerge dalle acque del lago Crisci, in una piccola cittadina lucana, decide di diffondere lo scoop sul suo blog. L'omicidio, però, non sarà che il primo di una lunga serie, e presto lo stesso Vincenzo si scoprirà in pericolo...