Filmografia

Filmografia di Giovanni Robbiano


Fuoco amico TF45 - Eroe per amore


2016 – Drammatico, Romantico, Azione
? – Sceneggiatura
3.0 3.0

Action drama che segue le vicende del Maggiore Enea De Santis, capo di un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45. Durante una missione, De Santis incontra Samira, una giovane afghana e nonostante appartengano a due mondi diversi, tra i due si instaura un rapporto intenso e profondo.

Squadra antimafia


2009 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Cosmelli) – 1 episodio
3.0 3.0

Seguito ideale della trilogia iniziata con "Il capo dei capi" e "L'ultimo padrino", la crime series è dedicata al mondo potente, oscuro e tentacolare della mafia. La vicenda segue le gesta di una squadra speciale, la Duomo, che si occupa di crimini a stampo mafioso, e dei suoi comandanti: i vice questori Claudia Mares, Lara Colombo e Domenico Calcaterra.

Oggetti smarriti


2011 – Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Guido è un professionista di successo che ama la bella vita, le donne e le auto veloci, ma uno dei suoi appuntamenti galanti va all'aria quando la sua ex gli piomba in casa con la piccola Arianna, sua figlia, dicendogli che ha avuto un problema e che per una sera dovrà prendersi cura della bambina. Guido non ha proprio dimestichezza con i bambini, ma cerca di fare del suo meglio. Le cose procedono senza grandi intoppi fino a quando la piccola Arianna scompare senza lasciare traccia. Dopo i primi tentativi di ritrovarla Guido si ritrova a telefono con la ...

Tutti i rumori del mare


2012 – Thriller
Sceneggiatura
3.7 3.7

Un uomo senza identità, che ha dato addio alla vita da una ventina d'anni, per motivi sconosciuti, lavora per un'organizzazione criminale specializzata nel traffico di oggetti e persone. Quando X viene incaricato di trasportare una ragazza, Nora - una giovane diversa da quelle che di solito è abituato a 'consegnare' - si rende conto che c'è un errore di persona. A quel punto X viene messo di fronte ad una scelta difficile.

Hermano


2006 – Drammatico
Regia
2.0 2.0

Antonio Sterni è un ragazzo di 26 anni che lavora con Don Eugenio, un anziano boss del Sud Italia, amico fraterno del padre del ragazzo morto da qualche anno. Don Eugenio incarica Antonio di portare in regalo una lussuosa macchina ad un boss russo a Stoccolma. Durante il viaggio il ragazzo fa amicizia con Carlos, un ex pugile argentino che lo salva da una rissa. I due diventano amici e proseguono il viaggio insieme consapevoli del loro amaro destino.