Filmografia

Filmografia di Giovanni Boncoddo


Il Commissario Montalbano


1999 – Crime
1999 – Recitazione (Arquà) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie che raccoglie le indagini del commissario Salvo Montalbano, il popolare personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2002 – Recitazione (Ettore Giuliani) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

L'Uomo della Carità - Don Luigi Di Liegro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Storia di Don Luigi Di Liegro, dall'impegno a fianco dei minatori in Belgio negli anni Cinquanta alla rete di solidarietà costruita nei confronti dei tossicodipendenti e degli immigrati negli anni Novanta.

Vite blindate (FILM TV)


1998 – Drammatico
Recitazione (Martinez)
0.0

La famiglia di un pentito di Cosa Nostra è costretta ad abbandonare Palermo per raggiungere il Lago di Garda. Il programma di protezione prevede per loro una nuova identità, ma non è facile adattarsi ad una vita così diversa da quella di prima.

Il giudice ragazzino


1994 – Drammatico
Recitazione (Giudice Cali')
3.0 3.0

Due famiglie mafiose, appartenenti quella di Antonio Forte e quella di Giuseppe Migliore, si contendono il comando del territorio di Agrigento. Migliore abita vicino al giudice Rosario Livatino, e questi ogni mattina aspetta che il boss esca di casa per evitare di incontrarlo...