Filmografia

Filmografia di Giorgio Lopez


Fräulein - Una fiaba d'inverno


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Voce narrante)
3.5 3.5

Una potente tempesta solare si abbatte sulla Terra provocando molti disagi, tra cui blackout e sbalzi di corrente. Regina è una scontrosa zitella, la cui vita però inizierà a cambiare d'un tratto quando un indecifrabile turista sulla sessantina oltrepassa il cancello del suo albergo chiuso da anni.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2002 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Shrek e vissero felici e contenti


2010 – Animazione, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Altro personale
3.0 3.0

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare ancora un orco? Beh, Shrek può perfino diventare un ottimo uomo di casa e, invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, autografargli i forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino, ma finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek ...

Mezzo destro, mezzo sinistro: due calciatori senza pallone


1985 – Comico, Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Lo scarso rendimento di Gigi e Andrea, due calciatori della Marchigiana, sta portando la squadra in fondo alla classifica. I due vengono confinati in panchina e Andrea perde il posto anche nel cuore di Mirtila, una vedova che sponsorizza la squadra...

La minorenne


1974 – Erotico
Recitazione
1.0 1.0

Soffocata dall'ambiente severo del collegio in cui studia, la giovane Valeria si rifugia nelle sue fantasie erotiche che vedono protagonisti suore, motociclisti e altri personaggi.