Filmografia

Filmografia di Giorgio Cerioni


Circuito chiuso (FILM TV)


1978 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

Durante la proiezione di uno "spaghetti-western", in un cinema di Roma, mentre sullo schermo c'è la scena di una sparatoria, qualcuno in platea urla. Uno spettatore è stato ucciso con un'arma da fuoco. Arrivata la polizia, l'uscita della sala viene chiusa, il film viene nuovamente proiettato ed un nuovo spettatore viene assassinato.

Piedone l'africano


1978 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
1.6 1.6

Un poliziotto nero, giunto in Italia per prendere contatti con un commissario napoletano, viene ucciso. La loro inchiesta riguarda il contrabbando di diamanti e droga. Ecco allora il nostro commissario in Sudafrica a continuare le indagini in maniera molto avventurosa e a prendersi cura del figlioletto del collega ucciso a Napoli, un delizioso e astuto bambino di cinque anni, che spesso lo aiuta a districarsi nelle difficili situazioni che dovrà affrontare per scoprire i colpevoli e sventare il losco traffico.

Io ho paura


1977 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Masseria)
4.0 4.0

Un brigadiere di polizia, logorato dal mestiere e amareggiato, viene designato come guardia del corpo di un giudice di vecchio stampo. Tra i due nasce un inconsueto rapporto di amicizia e quando il giudice viene ucciso, l'altro decide di fare giustizia a modo suo.

Pane e cioccolata


1973 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ispettore di polizia)
3.7 3.7

Emigrato italiano in Svizzera, perseguitato dalla sfortuna, cerca di farsi passare per svizzero ma è scoperto ed espulso. Continuerà a lottare per conciliare lavoro e dignità.

La legge della violenza - Tutti o nessuno


1969 – Western
Recitazione (Jack Sparrow)
0.0

Sebbene fosse innocente, Jack Sparrow ha dovuto scontare due anni di prigione per un delitto. Uscito di galera, Jack torna a Red Rock tramando vendetta.