Filmografia

Filmografia di Giordano De Plano


The Millionairs


2017 – Corto, Drammatico
Recitazione

Nel corso di una lunga notte, le strade di un bosco di montagna diventano teatro per una serie di efferati omicidi a opera di diversi personaggi, tutti decisi a impossessarsi di una misteriosa valigetta.

Fuoco amico TF45 - Eroe per amore


2016 – Drammatico, Romantico, Azione
? – Recitazione (Annibale Testa)
3.0 3.0

Action drama che segue le vicende del Maggiore Enea De Santis, capo di un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano, la Task Force 45. Durante una missione, De Santis incontra Samira, una giovane afghana e nonostante appartengano a due mondi diversi, tra i due si instaura un rapporto intenso e profondo.

Sole, cuore, amore


2016 – Drammatico
Recitazione (Sergio)
3.0 3.0

Eli è una trentenne con un marito disoccupato e quattro figli da mantenere, costretta ogni giorno a diverse ore di viaggio per andare a lavorare. L'amica di vecchia data Vale è invece una ballerina single che non deve rendere conto a nessuno e rappresenta un punto di riferimento per i figli di Eli. Con l'aiuto di Vale, Eli cercherà in tutti i modi di avere una vita più semplice e meno gravosa.

Squadra antimafia


2009 – Crime, Drammatico
2011 – 2014 – Recitazione (Sandro Pietrangeli) – 4 episodi
3.0 3.0

Seguito ideale della trilogia iniziata con "Il capo dei capi" e "L'ultimo padrino", la crime series è dedicata al mondo potente, oscuro e tentacolare della mafia. La vicenda segue le gesta di una squadra speciale, la Duomo, che si occupa di crimini a stampo mafioso, e dei suoi comandanti: i vice questori Claudia Mares, Lara Colombo e Domenico Calcaterra.

Senza lasciare traccia


2016 – Drammatico
Recitazione (Il fuochista)

Bruno è un giovane uomo che ha cercato di dimenticare un passato di cui porta segni indelebili. Del suo passato non ha mai parlato con anima viva, neppure con la propria compagna di vita. Per guarire, Bruno dovrà tornare dove tutto ha avuto inizio: una fornace che, ormai abbandonata, è diventata il rifugio di un uomo e della figlia.