Filmografia

Filmografia di Ginny Nugent


La mia adorabile nemica


1999 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Madre e figlia sono completamente diverse, con ambizioni differenti. Ma tra le due, chi deve ancora maturare è sicuramente la madre.

Obsession


1998 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
1.4 1.4

Jackson è un giovane diviso dall'amore per le due donne della sua vita: la moglie Helen, in attesa del loro primo figlio, e la madre Martha che ancora non si è rassegnata all'idea del distacco dal figlio e continua a tramare per poterlo riavere tutto per sè. Ma per quanto possa essere grande la tenuta di Kilronan, c'è posto per una sola donna al suo interno...

Paulie - Il pappagallo che parlava troppo


1998 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Paulie è un pappagallo che ha perso la sua padroncina e da allora è passato di padrone in padrone, sempre avendo forte dentro di sé il ricordo di Marie, la bimba balbuziente che Paulie aveva aiutato a guarire. Ma l'intrapredente Paulie non demorde: prima o poi tornerà sulle tracce della sua padroncina.

Tremors


1990 – Commedia, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

A Perfection, una località del Nevada la terra si sussulta misteriosamente, mentre il deserto è attraversato a velocità spaventosa da gigantesche zolle di terreno. Sottoterra vivono giganteschi vermi dai tentacoli dentati, impazienti di uscire alla luce del sole, le loro scorribande sotterranee, però devastano il territorio in cui vivono Val McKee ed Earl Basset, che ingaggiano una lotta all'ultimo sangue con questi spaventosi mostri..

Supermarket horror


1986 – Azione, Commedia, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Un gruppo di ragazzi che lavorano in un grande centro commerciale decidono di organizzare un party notturno in uno dei reparti. Decidono quindi di nascondersi in attesa che il centro commerciale chiuda, ignari del fatto che i robot programmati per fare la guardia alla struttura sono letteralemente impazziti e si sono trasformati in macchine mortali.