Filmografia

Filmografia di Gilles Bélanger


Mr. D


2012 – Commedia
? – Produzione (Line producer)
0.0

Sit-com su un insegnante che cerca di trovare un equilibrio tra la sua carriera, i suoi studenti e la sua vita privata.

Moving Day


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Un gruppo di quattro uomini, dipendenti di una compagnia di trasporti, soffrono di continui crolli personali, accentuati da un passato che continua a tormentarli. Quando la compagnia rischia di chiudere, la loro situazione si fa ancora più grave, coinvolgendo anche le loro relazioni personali. Per salvare se stessi, la compagnia e le loro relazioni, i quattro dovranno mostrare il loro coraggio, e imparare a muovere le proprie vite verso il futuro.

Call Me Fitz


2010 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Richard “Fitz” Fitzpatrick è un rivenditore di auto usate - bello, carismatico e un po’ pazzo, abituato a spingersi oltre i limiti della decenza. L’esperienza in cui Fitz quasi confronta la morte, coincide con l’arrivo di Larry, un benefattore dal cuore d’oro, che si prodiga per aiutarlo a cambiare atteggiamento. Larry riuscirà a cambiare Fitz? E cosa più importante: vogliamo veramente che cambi?

Noah's Arc: Jumping the Broom


2008 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
0.0

Mentre Noah e Wade si preparano a sposarsi a Martha's Vinyard, i problemi personali dei loro amici e l'arrivo inatteso di Baby Gat rischiano di causare una rottura definitva tra i due innamorati.

Poor Boy's Game


2006 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.0 3.0

Donnie Rose ha passato sette anni dietro le sbarre per aver brutalmente picchiato un ragazzo di colore che ha subito danni cerebrali irreversibili. Quando viene rilasciato si rende conto che nel suo quartiere nulla è cambiato. A capo del clan che spadroneggia vi è lo zio Joe, padrone di una discoteca per soli bianchi, mentre la madre fa sesso con uomini sempre sbagliati e il fratello sconta nella violenza la sua impotenza affettiva. Anche gli amici sono i balordi di sempre pronti alla rissa. Dall'altra parte della barricata la comunità nera lo aspetta al varco per vendicarsi.