Filmografia

Filmografia di Gilberto Galimberti


Fuga da Kayenta


1991 – Azione
Recitazione
0.0

In Arizona, il capo di una banda di malviventi cerca di sequestrare una ragazza, ma viene ostacolato nei suoi propositi da un ingegnere minerario e da uno sceriffo federale.

2019 - Dopo la caduta di New York


1983 – Azione, Horror, Fantascienza
Recitazione (Mangiatore di topi)
0.0

In seguito alla guerra termonucleare, la terra è ridotta ad un cumulo di macerie e i pochi gruppi di uomini rimasti, a causa delle radiazioni, sono ormai tutti sterili. Nei bassifondi di New York l'esercito ha individuato l'unica ragazza in grado di rimanere incinta. Parsifal cercherà di metterla in salvo.

E tu vivrai nel terrore - L'aldilà


1981 – Horror
Recitazione (Zombie)
3.4 3.4

Liza va a vivere con suo marito nel vecchio albergo che ha appena ereditato, ed è subito testimone di strani eventi: un pittore che lavora al restauro dello stabile ha un incidente mortale, nel bagno appare la visione di un uomo crocefisso, una misteriosa ragazza cieca la ammonisce sulle conseguenze della permanenza nell'albergo. Presto la donna si renderà conto che lo stabile rappresenta un varco per un'altra dimensione.

Diamanti sporchi di sangue


1977 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Un uomo, arrestato e condannato per rapina, sconta cinque anni, e quando esce è intenzionato a vendicarsi del suo capobanda, convinto che sia il responsabile di ciò che gli è accaduto. Il conflitto nasce anche per un traffico di diamanti.

L'avvocato della mala


1977 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Mario è un giovane avvocato senza lavoro e senza soldi. Dietro il compenso di cinque milioni accetta di fare da intermediario, in un affare di merce rubata, tra il "boss" Peseti, specializzato nel traffico illegale di opere d'arte, e l'ingegnere Farnese, insospettabile organizzatore di sequestri di persona. Riceve da Farnese, per due Gauguin, trecento milioni che dovrebbe consegnare a Peseti. Mario se li fa rapinare, naturalmente d'accordo con loro, da quattro ladruncoli coi quali poi li spartirà. I soldi, provengono da un sequestro di persona e sono "segnati" Peseti fa uccidere da un killer Farnese, ritenendolo l ...