Filmografia

Filmografia di Gianfranco Plenizio


Django 2: il grande ritorno


1987 – Western
Musiche
0.0

Ritiratosi ormai da quindici anni in un convento del Sudamerica, Django ha abbandonato la vita del pistolero e si fa chiamare Padre Ignacio. Tuttavia, un giorno viene a sapere che sua figlia Marisol - della quale non sospettava nemmeno l'esistenza - è stata fatta prigioniera da un perfido aristocratico ungherese, soprannominato 'El Diablo'. Per Django è giunta l'ora di disseppellire la sua mitica mitragliatrice.

E la nave va


1983 – Commedia
Musiche
3.7 3.7

Luglio 1914: una nave di lusso lascia le coste italiane portando con se le ceneri della celebre cantante lirica Tetua, a bordo ci sono tutti gli amici della defunta, colleghi, celebrità, ed altre persone eccentriche. I primi giorni tutto sembra andare bene, ma poi il capitano è costretto ad accogliere a bordo un gruppo di profughi serbi...

Spaghetti House


1982 – Commedia
Musiche
2.8 2.8

Dopo tanti sacrifici, cinque italiani sono riusciti ad aprire a Londra una spaghetteria. Un giorno però tre rapinatori di colore irrompono nel ristorante e fanno di loro degli ostaggi. Quando la polizia assedia il locale, tra criminali e ostaggi si stabilisce una strana solidarietà.

Masoch


1980 – Drammatico
Musiche
0.0

Masoch è presentato qui come un famoso scrittore Austriaco a cavallo di due secoli. Prevaricatore di prim'ordine, riesce a trasformare l'incontro con una bella donna di umili origini in una unione di lunga durata assoggettata ad uno strano patto. Per poter tener viva la sua eccitabile immaginazione, Masoch pretende che la donna suborni la sua natura romantica e convenzionale per assumere il ruolo dominante di una relazione padrona-schiavo

Temporale Rosy


1980 – Azione, Commedia, Drammatico, Romantico
Musiche
5.0 5.0

Il pugile Raoul "Spaccaporte" deve ritirarsi dall'agonismo in seguito a un banale incidente. Si innamora di Temporale Rosy, una campionessa di catch, ma sono entrambi gelosi e si perdono di vista. Dopo molti anni si incontrano nuovamente e scoprono di amarsi ancora.