Filmografia

Filmografia di Gianfranco Manfredi


Abbronzatissimi 2 - un anno dopo


1993 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Riky, Maurizio e Jessica partono per le vacanze estive e finiscono sulla spiaggia di una beauty farm dove Maurizio resta folgorato da Bea, una splendida ragazza che sta trascorrendo le ferie estive assieme ad un affascinante cinquantenne, Alfredo. La ragazza dice che Alfredo è suo padre, ma tutti sono convinti che sia il suo amante.A quel punto Maurizio decide di presentarsi ad Alfredo, chiedendogli di portare Bea in discoteca...

Nel giardino delle rose


1990 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dall'infanzia Claudio è sempre stato tormentato dal sospetto che sua madre avesse un amante e la cosa ha complicato di molto il suo sviluppo psichico tanto che anche il suo rapporto con Sonia, l'attuale compagna, sembra sia arrivato a un punto morto. Un viaggio in visita a sua madre morente però, gli permetterà di fare un bilancio della sua vita.

Il nido del ragno


1988 – Horror, Thriller
Sceneggiatura
0.0

Alan, giovane ricercatore statunitense, si reca a Budapest per far visita al professor Roth, con il quale sta collaborando ad un progetto denominato Intextus. Al suo arrivo, Alan trova Roth che, in preda al panico, gli consegna un libretto nero, su cui sono annotate informazioni della massima importanza, poi scompare misteriosamente.

Le volpi della notte (FILM TV)


1986 – Poliziesco
Recitazione

Tre donne che formano una squadra speciale della polizia, si improvvisano indossatrici per indagare sull'omicidio di un'indossatrice e sulla misteriosa scomparsa del suo beauty case.

Fotografando Patrizia


1985 – Drammatico, Erotico
Recitazione
1.5 1.5

Patrizia, dopo la morte della governante di suo fratello Emilio, decide di vendere l'azienda di moda di cui è titolare per far ritorno a casa ed accudire il ragazzo. Emilio è un giovane introverso, di salute cagionevole, che passa le giornate in casa a sfogliare riviste pornografiche ed a vedere film a luci rosse. Ad un certo punto però il rapporto tra i due fratelli si fa sempre più torbido: Patrizia racconta ad Emilio dettagli della sua vita sessuale, con lo scopo di farlo eccitare, e il fratello la sollecita a continuare. Nel loro gioco inoltre restano coinvolte altre ...