Filmografia

Filmografia di Giancarlo Prati


Kidnapping - Pericolo in agguato


1987 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Satta)
0.0

Giunto ormai all'età della pensione, un ex-vigile del fuoco che aveva fatto carriera diventando capitano del team investigativo dei pompieri, cerca qualcosa di nuovo che possa tenerlo occupato. Ma inizialmente non è facile.

Blastfighter


1984 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Assassino)
0.0

Dopo aver scontato ingiustamente dieci anni di carcere, Tiger, un ex poliziotto, è desideroso di vivere il resto dei suoi giorni in pace ma viene preso di mira da dei bracconieri che si nascondono nel bosco che circonda la sua casa, e che gli uccidono prima un amico e poi la sua amata figlia. A questo punto Tiger è pronto a scagliare tutta la sua ira su di loro.

I predatori di Atlantide


1983 – Azione, Avventura, Fantascienza, Giallo
Recitazione (Frank)
3.0 3.0

Al largo di Miami, la piattaforma oceanica "Echo 1" sta ultimando le operazioni di recupero di un sommergibile atomico sovietico affondato. Arriva a bordo della piattaforma anche la dottoressa Kathy Earls, esperta di linguaggi precolombiani, alla quale viene sottoposta in esame una tavoletta precolombiana rinvenuta durante le operazioni di recupero. Nel bel mezzo di queste operazioni i meccanismi della piattaforma oceanica fanno tilt e una gigantesca onda sommerge tutto. Vengono coinvolti in questa specie di tornado anche due avventurieri che a bordo del loro yacht stanno raggiungendo il centro America. Lo yacht, fortunosamente ancora a galla, raccoglie a bordo alcuni ...

La certosa di Parma (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1981 – Avventura, Drammatico, Romantico
Recitazione (Ascagne)
5.0 5.0

Fabrizio Del Dongo, giovane aristocratico allevato dalla madre e dalla zia, si arruola come volontario nell'esercito di Napoleone e partecipa alla battaglia di Waterloo, ma resta deluso dai suoi stessi ideali di gloria e fa ritorno a Parma, dove intraprende la carriera ecclesiastica e fa vita di corte. A causa dei suoi contatti con un anarchico però, è costretto a fuggire dalla città.