Filmografia

Filmografia di Giancarlo Bastianoni


Big Man: Diva (FILM TV)


1988 – Azione, Commedia
Recitazione

Una famosa attrice ormai in declino, che ha sperperato i suoi averi tra alcol e gioco d'azzardo, ha dei debiti con alcuni malavitosi che controllano il mondo delle bische clandestine in Costa Azzurra. Per risarcirli pensa di vendere dei gioielli custoditi presso i Lloyd.

Le volpi della notte (FILM TV)


1986 – Poliziesco
Recitazione

Tre donne che formano una squadra speciale della polizia, si improvvisano indossatrici per indagare sull'omicidio di un'indossatrice e sulla misteriosa scomparsa del suo beauty case.

Superfantagenio


1986 – Fantastico
Recitazione (Randy)
3.5 3.5

Per guadagnare un po' di soldi, il giovane Al di Miami lavora saltuariamente presso un robivecchio. Un giorno, lucidando una vecchia lampada, compare di fronte a lui un gigantesco genio, pronto a esaudire tutti i suoi desideri. Da quel momento in poi per Al e il suo amico genio cominceranno mille avventure e altrettanti guai.

Miami supercops


1985 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Doug Bennet e Steve Forrest, l'uno aitante e l'altro corpulento, sono due grandi amici; il primo lavora ancora per l'FBI, il secondo ha lasciato il Corpo poiché nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c'è un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione per andare a Miami. Egli, insieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove finì tutto il denaro

Non c'è due senza quattro


1984 – Azione, Commedia
Recitazione
3.1 3.1

Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L'unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.