Filmografia

Filmografia di Gerry Bruno


Svitati


1999 – Commedia, Comico
Recitazione (Signor Rossi)
2.2 2.2

Bernardo, figlio di un industriale, è un pasticcione, combina guai uno dietro l'altro, fa arrabbiare suo padre guido a tal punto da procurargli un infarto. Sul letto di morte Guido chiede a Bernardo di rintracciare un soldato americano che nel corso dell'ultima guerra gli aveva salvato la vita. Bernardo parte per gli Stati Uniti e dopo lunghe ricerche lo rintraccia: l'uomo si chiama Jack ed è ricoverato da trent'anni in manicomio. Bernardo vuole comunque portare Jack da Guido e lo fa evadere.

Grand Hotel Excelsior


1982 – Comico, Commedia
Recitazione
2.1 2.1

Un intreccio di vicende di ogni tipo caratterizza la vita al Grand Hotel Excelsior. Il proprietario, Taddeus, esigente con la servitù e riservato con i clienti, finirà con lo sposare Ilde Vivaldi, una bellissima ragazza che per farsi ricambiare tenterà anche il suicidio. Tra i clienti c'è anche un pugile in ritiro. Il ragazzo, Pericle Caciotta, si innamora di una cameriera, perderà l'incontro per cui si stava preparando, ma troverà un lavoro "alternativo" alla boxe. Ma nel Grand Hotel Excelsior molte altre storie si intrecciano fino a quando tutti i principali protagonisti si troveranno insieme per festeggiare i ...

Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din-don


1971 – Commedia
Recitazione
0.0

Due tribù preistoriche, i Cavernicoli che vivono sulla terraferma e gli Acquamanni che abitano sulle palafitte, sono continuamente in guerra. Le donne, stanche di rimanere sole, per avere i loro uomini a disposizione, decidono di fare lo sciopero del sesso.

I magnifici brutos del West


1964 – Commedia, Western
Recitazione (I Brutos)
0.0

Ereditata un'avviata agenzia di pompe funebri, i quattro Brutos svolgono il loro primo incarico: trasportare una salma da una località all'altra. Quello che i Brutos non sanno è che in realtà, al posto del cadavere, c'è un tesoro di valore inestimabile. Durante il viaggio però i quattro subiscono l'assalto degli indiani e, catturati, il capo indiano decide darli in marito alle sue quattro figlie bruttissime.