Filmografia

Filmografia di Georgia Groome


Up the Women


2013 – Commedia
2013 – Recitazione – 3 episodi
0.0

Ambientata nel 1910 la trama è incentrata sulle donne del Banbury Craft Circle e sul loro impegno sul movimento del suffragio femminile per la parità dei diritti. Dopo aver testimoniato le azioni del movimento a Londra, Margaret torna a Banbury e chiede alle donne del circolo locale di appoggiare la causa. Il gruppo dà vita a un movimento proprio, il Banbury Intricate Craft Circle Politely Requests Women's Suffrage e dovrà affrontare una serie di difficoltà lungo il percorso.

Lewis


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Briony Grahame) – 1 episodio
5.0 5.0

Le indagini dell'Ispettore Robert Lewis e del Sergente James Hathaway.

The Disappeared


2008 – Horror
Recitazione (Sophie Pryor)
0.0

La vita di Matthew è devastata dalla scomparsa del fratello minore Tom. Il padre ha affidato Tom a Matthew e ora lui si sente responsabile dell'accaduto. Un giorno, mentre sta rovistando in una scatola di vecchi video e materiale dle fratello, Matthew sente la voce del fratello che proviene da uno dei video e che lo apostrofa rinfacciandogli di non essere venuto per lui. Quando però Matthew fa ascoltare il nastro al padre la voce è scomparsa.

La mia vita è un disastro


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Georgia Nicolson)
2.9 2.9

Una ragazzina di 14 anni e il suo diario personale, dove riporta i suoi pensieri, le difficoltà, i problemi ma anche le conquiste e i piaceri di essere un'adolescente, i passi compiuti nello scoprire i propri sentimenti e passioni, e il semplice "crescere".

London to Brighton


2006 – Thriller
Recitazione (Joanne)
0.0

Sono le tre di una terribile notte londinese e due ragazze, Joanne e Kelly, sono in fuga dal protettore di Kelly. Nel frattempo, Duncan Allen muore dissanguato nel bagno di casa, e il figlio Stuart si mette alla ricerca delle cause di quella morte.