Filmografia

Filmografia di George Harris


Sinbad


2012 – Azione, Avventura, Fantastico
2012 – Recitazione – 2 episodi
3.5 3.5

Dopo aver ucciso accidentalmente il figlio del potente Akbari in una scazzottata, il fratello di Sinbad viene ucciso proprio davanti ai suoi occhi per ripagare il debito di sangue. Sinbad riesce a scappare ma si ritrova presto esiliato in mare per un intero anno, ad affrontare misteri e meraviglie che non avrebbe mai immaginato. Nel frattempo però deve sfuggire agli sgherri di Lord Akbari.

Frankenstein (FILM TV)


2011 – Drammatico
Recitazione (M. Frankenstein)
0.0

Una rappresentazione teatrale tratta dal classico di Mary Shelley, messa in scena da Danny Boyle e rappresentata per la prima volta al Royal National Theatre il 5 febbraio 2011. Circa un mese dopo, il 17 e il 19 marzo, lo spettacolo sarà proiettato con successo in vari cinema sparsi per il mondo.

Beneath the Blue


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore associato), Recitazione (Daniel)
2.4 2.4

Alyssa ha 18 anni e lavora con il padre Hawk, biologo marino. I due vengono ingaggiati per studiare le forme di comunicazione tra specie diverse di delfini e, in particolare, la loro capacità di ricostruire le immagini tridimensionali. Alyssia e il padre lavorano in un laboratorio high tech nell'isola Grand Bahama. Il migliore amico e collega della ragazza è Kita. All'improvviso accandono una serie di eventi misteriosi: alcuni delfini vengono ritrovati morti sulla spiaggia, nel frattempo Alyssa incontra Craig, affascinante giovane uomo che si trova in vacanza sull'isola con la sorella Gwen.

The Heavy


2008 – Thriller
Recitazione (Dottore)
3.0 3.0

Due fratelli si trovano a scontrarsi apertamente. Il primo tenta la scalata alla carriera politica candidandosi a Primo Ministro, l'altro è lo scagnozzo di un potente uomo d'affari. Quando si presenta l'occasione l'uomo tradirà il fratello per ottenere la propria rivincita dalla vita e sfogare le proprie frustrazioni.

Un delfino per amico


2006 – Drammatico
Recitazione (Daniel)
3.1 3.1

Alyssa è una quattordicenne problematica, sospesa da scuola un anno dopo la morte della mdre. Non sapendo più cosa fare con lei, la nonna Lucy decide di portarla da quel padre che ha sempre creduto morto. Anche l'uomo, biologo marino che studia il linguaggio dei delfini in un centro di ricerca delle Bahamas, ignorava l'esistenza della figlia. Quando le due donne arrivano, l'uomo sta lottando perché il centro non sia trasformato in un'attrazione turistica. Alyssa troverà un nuovo equilibrio aiutando il padre nell'impresa.