Filmografia

Filmografia di George Calil


Rollin' with the Nines


2006 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore), Recitazione (Det. Newmyer)
0.0

I "Time Served", un gruppo Hip Hop destinato ad avere molto successo. Quando il loro futuro viene spazzato via dal brutale assassinio del loro leader per non aver pagato dei debiti legati ad una partita di droga, il resto del gruppo cerca vendetta. Ma quel mondo che per tanto tempo avevano cercato di abbandonare, finirà per risucchiarli in una spirale incontrollata di droga e violenza.

EMR


2004 – Thriller
Produzione (Produttore), Recitazione (Agente 6)
0.0

September Tapes


2004 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Don Larson), Produzione (Produttore)
2.0 2.0

In un Afghanistan dilaniato dalla guerra, il documentarista Don Larson arriva in questo paese martoriato sei mesi dopo l'11 settembre, seguendo le orme di un cacciatore di taglie alla ricerca di Osama bin Laden. Molte delle riprese erano custodite dal Dipartimento della Difesa statunitense. È il primo film non afgano girato in Afghanistan dalla caduta dei talebani ed è anche il primo film documentario girato in un'attiva zona di guerra.

Band of Brothers


2001 – Drammatico, Guerra, Azione, Storico
2001 – Recitazione (Pvt. James 'Moe' Alley) – 8 episodi
4.4 4.4

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia 'Easy', facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell'Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.

Il battaglione perduto (FILM TV)


2001 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Soldato Lowell R. Hollingshead)
3.0 3.0

Nell'ottobre del 1918, alla fine della Prima Guerra Mondiale, un battaglione della 77a divisione dell'esercito americano, penetrato nella Francia occupata dai tedeschi, resta intrappolato dietro le linee nemiche. Davanti a sé solo due possibilità: arrendersi al nemico o morire. Gli 800 soldati scelsero però una terza via.