Filmografia

Filmografia di Gary Rubenstein


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Rudy) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Anger Management


2012 – Commedia
2014 – Recitazione (Dr. Jewsenheemer) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.

Suburgatory


2011 – Commedia
2014 – Recitazione (Schulman) – 3 episodi
3.3 3.3

Tess è una normalissima ragazza di città, nata e cresciuta a Manhattan, New York, e la vita scorre tranquilla almeno fino a quando non è costretta a trasferirsi nella sua personale versione dell'inferno sulla Terra: la periferia.

Better Off Ted - Scientificamente pazzi


2009 – Commedia
2009 – Recitazione (Il dottore) – 1 episodio
4.1 4.1

Ted Crisp lavora per la Veridian Technologies, dove niente è fuori dall'ordinario. Il problema di Ted è che lui ha un'etica, mentre la sua ditta per cui lavora no.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2005 – Recitazione (Paziente) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!