Filmografia

Filmografia di Gary Piquer


The Refugees


2014 – Thriller, Drammatico
? – Recitazione (Hugo)
0.0

La razza umana si ritrova di fronte al più grande esodo della storia: miliardi di persone arrivano dal futuro, scappate per evitare un disastro di proporzioni globali. Tutti i rifugiati devono seguire due regole ferree: tacere sugli eventi futuri e stare lontano dalle proprie famiglie.

If I Were You


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Keith)
0.0

Due donne che si incontrano per caso fanno un patto per aiutarsi reciprocamente a dare un ordine alle proprie caotiche esistenze. Ognuna farà per l'altra ciò che gli viene chiesto. Ma una delle due nasconde un segreto, visto che è a conoscenza del fatto che suo marito la tradisce con l'altra donna, aspirante attrice.

Il cavaliere del Santo Graal


2011 – Avventura
Recitazione (Sir Black)
1.1 1.1

Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Trueno incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un cristiano che, in punto di morte, gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto furtivamente dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla sua promessa, Trueno, insieme ai fidati compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, affronterà un viaggio colmo di insidie, contrastato dal malvagio Sir Black e dal suo esercito di diavoli neri, disposti a tutto pur di mettere le mani sul prezioso calice.

Open Graves


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Detective Izar)
4.5 4.5

Un gruppo di fanatici del surf trova un misterioso gioco che si rivelerà essere un antico manufatto satanico dai terribili poteri. Chiunque giochi a "MAMBA" e perde muore perché il gioco reclama una vita a ogni partita.

Mal día para pescar


2009 – Drammatico
Recitazione (Orsini), Sceneggiatura
0.0

Due tipi male in arnese girano le città del sudamerica organizzando spettacoli di wrestling: Orsini, l'affarista, si fa chiamare "Principe". Il suo collega è un forzuto ex campione di lotta che può essere placato solo dalle note di Lili Marlène.