Filmografia

Filmografia di Gary Beadle


Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick


2015 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (William Bond)
3.2 3.2

Nel 1820 la nave baleniera Essex, con una ciurma di venti membri, salpa dal porto di Nantucket per far rotta verso il Pacifico del Sud. Nel mezzo dell'oceano la nave viene assaltata e risucchiata in mare da un capodoglio inferocito. La ciurma andrà alla deriva per più di novanta giorni su tre piccole barche, per poi soccombere al maltempo, alla fame e alle malattie.

Malice in Wonderland


2009 – Azione, Drammatico, Fantastico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Felix Chester)
0.0

Alice è una studentessa di legge americana in gita a Londra. Dopo essere stata investita da un taxi, si risveglia con una forte amnesia in un mondo lontanissimo da casa sua, il misterioso Wonderland.

The Sarah Jane Adventures


2007 – Drammatico, Fantascienza, Ragazzi
2008 – Recitazione (Paul Langer) – 2 episodi
4.0 4.0

La giornalista Sarah Jane Smith ed il suo vicino tredicenne si alleano per combattere insieme le forze del male aliene.

Until Death


2007 – Azione
Recitazione (Mac)
2.1 2.1

Anthony Lowe è un detective della polizia di New Orleans. Tutto congiura contro di lui: durante un'operazione antidroga perde due colleghi per colpa di Lopez, trafficante di droga. Inoltre, la moglie gli comunica di aspettare un figlio non suo. Lowe entra in un bar per ubriacarsi e... si risveglia in ospedale dopo sei mesi di coma. L'ultima cosa che ricorda è il sogghigno e la pistola di Lopez. Pian piano la memoria ritorna ed uno diventa il suo unico obiettivo: vendicarsi di Lopez...

Absolute Beginners


1986 – Musicale
Recitazione (Johnny Wonder)
2.0 2.0

Londra, 1958. Sullo sfondo dei conflitti razziali, Colin, apprendista fotografo, e Suzette, disegnatrice di moda, si innamorano. La giovane sposa però Henley, sarto di Mayfair, uomo più ricco e maturo. Colin continua la sua vita e si schiera dalla parte delle minoranze emarginate. E dopo la tempesta rincontrerà anche la sua Suzette.