Filmografia

Filmografia di Garrett Brawith


Jurassic City


2015 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione
1.4 1.4

Migliaia di velociraptor fuggono da un laboratorio segreto e si scatenano per Los Angeles. Intanto un camion carico di animali della stessa specie viene deviato in una vicina prigione.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2007 – Recitazione (Uomo dagli occhi spiritati) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2002 – Recitazione (Frank) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

The Invisible Man


2000 – Commedia, Fantascienza, Thriller
2001 – Recitazione (Mason) – 1 episodio
3.1 3.1

Un ladro e truffatore ottiene i mezzi per diventare invisibile e finisce per lavorare per una agenzia governativa.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1999 – Recitazione (Sergente Duvall) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.