Filmografia

Filmografia di Gaetano Carito


Bella addormentata


2012 – Drammatico
Altro personale
3.6 3.6

Un senatore deve scegliere se votare per una legge che va contro la sua coscienza o non votarla, disubbidendo alla disciplina del partito, mentre sua figlia Maria, attivista del movimento per la vita, manifesta davanti alla clinica dove è ricoverata Eluana. Roberto, con il fratello, è schierato nell'opposto fronte laico. Un "nemico" di cui Maria si innamora. Altrove, una grande attrice cerca nella fede e nel miracolo la guarigione della figlia, da anni in coma irreversibile, sacrificando così il rapporto con il figlio. Infine la disperata Rossa che vuole morire, ma un giovane medico di nome Pallido si oppone ...

Vincere


2009 – Drammatico, Storico
Altro personale
3.1 3.1

La tragica storia di Ida Dalser, la giovane estetista amata da Benito Mussolini prima dell'incontro con Rachele Guidi, che morì in manicomio nel 1942 dopo avere avuto un figlio dall'illustre amante. Mussolini è alla direzione dell'Avanti quando incontra per la prima volta Ida Dalser a Milano. Antimonarchico e anticlericale Mussolini è un ardente agitatore socialista impegnato a guidare le folle verso un futuro di emancipazione sociale. In realtà la Dalser lo aveva già fuggevolmente incontrato a Trento e ne era rimasta folgorata. Ida crede fortemente nelle sue idee: Mussolini è il suo eroe. Per lui, per finanziare ...

Caos calmo


2008 – Drammatico
Altro personale
3.4 3.4

L'esistenza di Pietro Paladini, un uomo come tanti, viene sconvolta da qualcosa di inaspettato. Mentre sta salvando la vita ad una sconosciuta che rischia di affogare in mare, sua moglie muore improvvisamente. Nell'attesa che arrivi il dolore, Pietro si rifugia su una panchina ed inizia ad osservare il mondo con occhi diversi.

Il mio miglior nemico


2006 – Commedia
Altro personale
2.6 2.6

Achille De Bellis è il top manager di un'importante catena alberghiera di proprietà di sua moglie Gigliola e di suo cognato Guglielmo. Sembra avere tutto ciò che un uomo desidera: una bella casa, un ottimo matrimonio ed una solida posizione sul lavoro. Ma mentre si avvicina l'anniversario delle nozze d'argento, ogni certezza nella sua vita viene travolta dall'incontro con uno 'sbandatello' di ventitré anni di nome Orfeo.

L'amore è eterno finché dura


2004 – Commedia
Altro personale
3.0 3.0

Gilberto partecipa ad uno 'speed date', ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d'affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.