Filmografia

Filmografia di Gabriele Pignotta


Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Ugo)
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

Un natale stupefacente


2014 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità.

Ti sposo ma non troppo


2014 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Luca)
2.6 2.6

Le vite di Andrea, giovane ed affascinante donna delusa dall'amore, e Luca, single impenitente che per scelta sfugge all'amore, si incrociano per caso con quelle di Carlotta e Andrea, una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Sotto una buona stella


2014 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

Un padre separato dalla moglie da anni, all'improvviso si ritrova vedovo. L'uomo, che lavora in una holding finanziaria e ha abituato la famiglia a un elevato tenore di vita, perde l'ex moglie e subito dopo si ritrova coinvolto in uno scandalo finanziario che lo riduce in rovina. Non potendo più permettersi di pagare l'affitto ai figli, è costretto a farli venire a vivere a casa sua. Il menage così compromesso viene rasserenato grazie agli interventi della provvidenziale vicina di casa dell'uomo.

S.O.S Sesso


2013 – Commedia
? – Recitazione
0.0

Un simpatico e intraprendente psicoterapeuta dispensa consigli e terapie risolutive ad una carrellata di personaggi tutti presi da strane e curiose ossessioni sessuali. Dal marito guardone alla moglie con una sfrenata fantasia erotica, dalla signora ninfomane all’avvocato sadomasochista, dalla donna sesso dipendente al marito bisex, tutti in terapia per liberarsi dai tabù e vivere la propria sessualità liberamente. Le sedute si svolgono sia in gruppo che singolarmente dando luogo ad episodi esilaranti e quanto mai divertenti in cui vizi e fantasie erotiche degli italiani vengono usati per strappare più di una risata allo spettatore.