Filmografia

Filmografia di Gabriele Ducros


Le ali di Katja


1999
Musiche
0.0

Katja è una bambina appassionata di uccelli. Vive in un sobborgo della periferia di Copenhagen; ma in realtà vive in un mondo tutto suo. Le ambizioni professionali dei suoi genitori le lasciano poco spazio. Invece di giocare con gli altri bambini, preferisce andare nel bosco vicino, dove cerca l’avventura. Con il suo binocolo osserva un nido di falchi. Un giorno, mentre Katja è intenta nello studio del nido, arriva un temporale che sbatte giù dall’albero il nido e Screek, il falco più piccolo. Katja salva Screek e cerca rifugio in un camion parcheggiato vicino al bosco. Esausta, si ...

Ci vediamo in tribunale (FILM TV)


1996 – Commedia
Musiche
2.0 2.0

Carlo e Giulia, sono due avvocati, professionalmente molto diversi: Carlo è corretto e idealista, mentre Giulia è un po' troppo disinvolta. Si trovano a doversi sfidare come avversari in una causa di separazione, e si innamorano. Ma proprio la loro diversità li costringerà a doversi confrontare con il proprio modo di lavorare. Giulia finisce in manette, e Carlo per farla uscire dovrà mettere da parte i propri principi.

Caramelle


1995 – Commedia, Corto, Erotico
Musiche
0.0

Una moglie desiderosa di riaccendere i desideri sessuali del marito, si rivolge a una maga che proporrà come soluzione del problema tre magiche caramelle.

Americano rosso


1991 – Commedia
Musiche
3.0 3.0

Nel Veneto del 1934, Vittorio Benvegnù, vitellone di provincia, impiegato nell'agenzia matrimoniale dello zio Oscar, viene licenziato per aver tentato di sedurre la consorte del proprietario. Allo scopo di trovare moglie prova a circuire un italo-americano rimpatriato, che tuttavia non è ingenuo come appare...

Panama Sugar


1990 – Commedia
Musiche
0.0

Panama Sugar vuole impedire che la sala da biliardo nella quale gioca tutte le sere venga trasformata dal boss della zona in una bisca clandestina. Con l'aiuto della misteriosa Liza riuscirà a far credere al malvivente che nei dintorni del locale è sepolto un favoloso tesoro; il boss si lascia ingannare al punto da far abbattere dalle scavatrici perfino la propria casa nell'illusione di trovarvi sotto il prezioso scrigno.