Filmografia

Filmografia di Gabriele Binder


Fiore del deserto


2009 – Drammatico
Costumi
3.3 3.3

La straordinaria vita di Waris Dirie, ragazza nomade nel deserto somalo, top model braccata dal successo, ambasciatrice all'Onu per i diritti delle donne.

3096


2013 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Cronaca della tragedia della giovane austriaca Natascha Kampusch, rapita il 2 marzo 1998, all'età di dieci anni, e tenuta sequestrata in uno scantinato da Wolfgang Priklopil fino al 23 agosto 2006, ossia per 3096 giorni.

The Pursuit of Unhappiness


2012 – Commedia
Costumi
0.0

Tiffany, più vicina ai 30 anni che ai 20, vende biscotti della fortuna in un bistrot di Berlino, ma la sua vita è lontanissima dalla fortuna, tanto più dalla felicità. La ragazza, delusa dalle disastrose esperienze amorose, ha ormai praticamente rinunciato a perseguire il sogno di una vita felice; dal carattere instabile e umorale, cerca di seguire i consigli della madre, morta tempo prima, e di lasciarsi alle spalle un passato doloroso.

Nella terra del sangue e del miele


2011 – Guerra, Romantico
Costumi
3.1 3.1

Durante la guerra in Bosnia Erzegovina che divise la regione dei Balcani, negli anni Novanta, Danijel, un poliziotto serbo bosniaco, ritrova Ajla, un'artista bosniaca musulmana, con la quale aveva avuto una relazione prima del conflitto. Mesi dopo Danijel è un ufficiale dell'esercito serbo bosniaco sotto il comando di suo padre, il generale Nebojsa Vukojevich. Lui e Ajla si incontrano nuovamente quando lei viene portata via dall'appartamento che divide con sua sorella Lejla e il figlio di quest'ultima proprio dalle truppe guidate da Danijel. Il loro rapporto risulterà inevitabilmente cambiato dalle circostanze drammatiche.

Largo Winch 2


2011 – Avventura
Costumi
3.7 3.7

Dopo il decesso del padre adottivo, Largo Winch prende il controllo del gruppo W per poi metterlo in vendita e creare al suo posto un'ambiziosa fondazione umanitaria. Ma il giorno della firma si ritrova accusato di un crimine contro l'umanità a causa di un misterioso testimone d'accusa. Per provare la sua innocenza, Largo dovrà scavare nel proprio passato e recarsi nel cuore della giungla birmana.