Filmografia

Filmografia di Gabriele Albanesi


Kid in the Box


2015 – Horror
Regia
0.0

Sanguinaria storia dell'odissea di due bambini, Giulio e Andrea, attraverso un mondo che si rivelerà oscuro e spietato.

Stalking Eva


2015 – Thriller, Giallo
Sceneggiatura, Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Eva è una bellissima ragazza ucraina giunta a Milano con il sogno di divenire una modella di successo. Qui però incontra alcuni personaggi interessati al suo corpo piuttosto che alle sue potenzialità e, dopo un evento traumatico, si ritrova immersa in un vortice di misteriosi omicidi ricollegabili ad un antico rito occulto.

Paranormal Stories


2010 – Episodi, Horror
Soggetto, Produzione (Produttore), Regia, Sceneggiatura
2.5 2.5

Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un ...

Surrounded


2014 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante dopo che il marito, un avvocato, si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?

Ubaldo Terzani Horror Show


2010 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.3 2.3

Alessio Rinaldi, un regista di 25 anni, è stato incaricato da un produttore di realizzare lo script per un film horror in collaborazione con un certo Ubaldo Terzani, famoso e apprezzato scrittore di racconti di terrore. Alessio inizia la collaborazione e si sposta a casa di Terzani, che si rivela un personaggio oscuro, capace di esercitare un'influenza maligna sul prossimo. Alessio lentamente perde lucidità e comincia ad avere incubi tremendi. Il giovane capisce di dover cercare un modo per neutralizzare il perfido Ubaldo Terzani chiudendogli la bocca per sempre.