Filmografia

Filmografia di Fritzi Haberlandt


Babylon Berlin


2017 – Drammatico, Giallo, Storico, Crime
2017 – Recitazione – 1 episodio
2.0 2.0

Babylon Berlin è ambientata negli anni '20 ed è incentrata sulle investigazioni dell'ispettore di polizia Gereon Rath. La serie fornirà un ritratto d'atmosfera della capitale tedesca, tra droga e politica, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

Nebbia in agosto


2016 – Drammatico
Recitazione (Sophia)
4.1 4.1

Ernst Lossa ha 13 anni ed è figlio di un commesso viaggiatore. Brillante ma disadattato, a seguito della prematura scomparsa della madre viene condotto in un ospedale psichiatrico. Siamo nella Germania dei primi anni '40 e ben presto Ernst comprenderà il destino che lo attende...

Quatsch und die Nasenbärbande


2014 – Commedia, Ragazzi, Avventura
Recitazione (Gaby)
0.0

Sei bambini tedeschi tentano di dimostrare la loro unicità e la loro grande intelligenza inventiva per far in modo da uscire dal programma che li vede far parte, insieme a tutti i loro concittadini, di un 'campione prova medio" della società tedesca. Stufi di provare ogni prodotto e di fare da 'cavia' i bambini escogitano un piano per far in modo che la loro città torni ad essere quella che era una volta.

Die Libelle und das Nashorn


2012 – Commedia
Recitazione (Ada Hänselmann)
0.0

Ada sta presentando il suo romanzo d'esordio in una libreria, ma buona parte del pubblico sembra essere più interessata a Nino Winter e alla sua autobiografia 'Sono venuto, ho visto e ho amato'. I due si incontrano la sera stessa al bar dell'hotel in cui alloggiano, e nonostante l'iniziale diffidenza reciproca, i due iniziano a confrontarsi su diversi temi: Ada è affascinata dalla personalità di Nino, mentre lui è stupito dalla franchezza e dai modi diretti di lei.

Transpapa


2012 – Drammatico
Recitazione (Silke)
0.0

La quindicenne Maren vuole scappare per allontanarsi dai ragazzi, che la considerano insensibile, e dai problemi affettivi della madre. Maren desidera soprattutto ricongiungersi con il padre che non vede da anni e, quando decide di mettersi in contatto con lui, la madre si vede costretta a confessarle un segreto a lungo custodito: il padre ha cambiato sesso e si chiama Sophia. Incurante della contrarietà della madre, Maren rintraccia Sophia e si ritrova di fronte a una donna che, come lei, è in preda agli sbalzi ormonali e alla ricerca della propria identità.